Il duo elettronico Ofenbach è noto a livello internazionale per il loro grandissimo talento musicale!
Il genere musica dell’elettronica è sempre più ricercato da giovani e più grandi. Nel mondo vi sono differenti esponenti. Il duo noto come Ofenbach è uno dei più noti a livello internazionale, con milioni di ascolti su Spotify. Ma chi sono questo duo?
Ofenbach: biografia
Dorian Lauduique e Cesar De Rummel sono nati e cresciuti a Parigi. Non siamo a conoscenza della data di nascita e del segno zodiacale dei due musicisti. I due si conoscono sin dall’infanzia e, una volta arrivati al liceo, decidono di comporre dei brani musicali in stile rock. Si lasciano influenzare da band come Led Zeppelin e Supertramp.
Ecco una foto direttamente dal profilo Instagram del duo.
Il successo per i due amici arriva nel 2016 con il singolo Be Mine, pubblicato da Warner Francia. Nel 2017 il duo torna sulla cresta dell’onda grazie al singolo Katchi, un rifacimento della canzone Nick Waterhouse. Approfittando della popolarità raggiunta, il duo decide di rielaborare alcuni loro pezzi e pubblicarli. Una di quelle canzoni è Party, che raggiunge ottimi risultati a livello commerciale. Nel 2019 arriva per il loro il momento di debuttare con il loro primo album dal titolo Ofenbach.
Ofenbach: vita privata
Il duo musicale ha un profilo Instagram che aggiornano regolarmente. Nonostante il grande utilizzo dei social, i due musicisti sono molto riservati e quindi non sappiamo se i ragazzi siano impegnati o single.
Ofenbach: 3 curiosità su di loro
Nonostante la grande riservatezza del duo musicale, grazie ad una serie di interviste rilasciate in Francia, siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su di loro!
1- Il nome della band deriva da una storpiatura del nome Jacques Offenbach, un compositore che si palesò a casa dei ragazzi.
2- Il 16 maggio 2018 si sono esibiti allo Stadio Parc Olimpique Lyonnais per introdurre la finale di Europa League.
3- Nonostante la grande popolarità, il duo ha sempre dichiarato di vivere con i piedi per terra.